Asfaltano attorno ad una macchina senza spostarla: è subito polemica.

Una macchina parcheggia dove era vietato e la ditta di Via Inghilterra risolve asfaltando attorno al veicolo: lo shock dei Fratelli D’Italia.

“Premetto per onor di cronaca che da giorni all’inizio di via Inghilterra era presente un nastro bianco/rosso con appesi dei divieti di sosta per lavori di manutenzione. Premesso che poi bisognerebbe anche valutare la vera efficacia legale dei divieti posti in quel modo, ma diamoli per buoni.
Premetto inoltre che comunque non si doveva parcheggiare al fine di permettere lo svolgimento dei lavori.

Premesso ciò, passiamo ai fatti, di certo non è stato rispettato il divieto e dunque un auto è rimasta parcheggiata a questo punto ci si aspetta che la ditta segnali l’ auto e ne chieda la rimozione così il proprietario la prossima volta magari impara la lezione e la ditta può effettuare i lavori.

Questo in un paese civile ma qui qualcosa è andato storto, ma davvero storto.

La macchina non viene rimossa e la ditta risolve da sola il problema, a modo suo però: asfalta la prima parte, si ferma e riparte ad asfaltare subito dopo la macchina, con il risultato che vedete in foto.

Forse nemmeno nei più remoti angoli del mondo succede una cosa del genere e sopratutto mi sembra assurdo che nessuno controlli lo stato dei lavori, ma da noi sembra permesso tutto.

Non ci resta che sperare che nessuno parcheggi fino a fine lavori o avremo asfalti intermittenti.
Peccato che la ditta riceverà lo stesso compenso economico come se avesse asfaltato l’ intera parte.

 

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *