“Natale Insieme” al Teatro Europa: un successo

Un successo l’evento organizzato dall’ Associazione Culturale Inversione a U. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza

“Natale Insieme” per acquistare un veicolo per i disabili. Un vero successo l’evento organizzato dall’ Associazione Culturale Inversione a U. Domenica 20 Dicembre si è tenuta l’ottava edizione di Natale Insieme, spettacolo musicale a scopo benefico presso il Teatro Europa di Aprilia.

Sul palco: la vita delle associazioni. Nella rappresentazione dei momenti di vita avvenuta scartando virtualmente dei pacchi regalo proiettati sul maxi schermo sono andate in scena le attività delle seguenti associazioni: L’Arabesque, ASD Europa, Hip Hop Energy One, Renacer Flamenco, Colori nel Mondo, Arte Mediterranea. In più c’è stata la partecipazione del coro S.Gabriele di Bellavista, di una rappresentanza della Giovolley, della poetessa Veruska Vertuani e della cantante Giada Izzo. Tra i partecipanti c’è stata la stessa associazione beneficiaria della manifestazione e cioè l’associazione socio-culturale Il Girasole integrata nella coreografia di “Esseri Umani”, tra i momenti più suggestivi dello spettacolo.

Un nobile scopo. La somma raccolta e devoluta ammonta ad euro 800,00 e sarà utilizzata a rendere operativo un veicolo da adibire al trasporto di persone diversamente abili.

_CHR5691

I ringraziamenti. L’Associazione Culturale Inversione a U vuole ringraziare i musicisti Leonardo Zingaretti, Marco Trovini, Dario Rossi, Massimo Izzo, Christian Sana per la disponibilità e competenza; Fabrizio Finocchi per l’impeccabile conduzione e partecipazione; Alessio Piccardo per il lavoro grafico; Salvatore Di Malta e Andrea De Cesaris per le riprese video. Un ringraziamento speciale al Dott. Giuseppe Grech, a Bruno e Dalila Iorillo e a tutto lo staff del Teatro Europa.
Francesco Savo, Giuseppina Zappa, ideatori della manifestazione, e tutta l’Associazione Culturale Inversione a U augurando un felice e sereno anno 2016 vi danno appuntamento alla prossima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *