Piccoli grandi campioni per il pattinaggio apriliano

Reduce dal Campionato Regionale Pista, la A.S.D In Line Skaters Aprilia  è soddisfatta dei risultati. Le competizioni si sono tenute domenica 6 aprile presso il Pattinodromo della città di Rieti.

Portando a casa anche titoli importanti,  gli atleti apriliani si sono distinti portando a casa anche  una buona dose di soddisfazione per tante buone prestazioni.

Infatti sono apriliani sia il campione regionale pista categoria Giovanissimi  1 M, Alessandro Gaudio,  che il campione regionale categoria pista Giovanissimi 2M, Michele La Bella.

Ha ottenuto una brillante qualificazione ai campionati italiani un altro atleta arrivato quarto alla 300 crono Allievi M, Valerio Manzini. Tanta grinta hanno dimostrato le Esordienti 1 F. Rebecca Sgaramella e Gaia Capradossi, che sicuramente sapranno far tesoro della bellissima esperienza vissuta a Rieti insieme ad un altro veterano, Samuel Sgaramella.

ND7_6351bis

Hanno avuto modo di pattinare per la prima volta in un contesto altamente competitivo anche altri giovani atleti che da poco si sono avvicinati a questo fantastico sport :Alessia Ruggiero, Ana Maria Nedelcu, Giuliano Tartaglione, Anna Teresa Tartaglione. La  In Line Skaters Aprilia ha ringraziato tutti gli atleti e le loro famiglie “per la disponibilità dimostrata” e in particolare il presidente, Giuseppe Casbarra , rivolge il suo ringraziamento agli allenatori Gianni Kiramarios, Luigi Casbarra e alla maestra Vittoria Proietti “per la loro dedizione”.

La giovane squadra, creata nel 2000, è riuscita nel tempo a consolidare la sua presenza sul territorio apriliano e a diventare non solo  un punto di riferimento per tanti giovani, ma anche centro di aggregazione per le famiglie.

Con l’allenatore Luigi Gasparri e la maestra Vittoria Proietti, durante le belle giornate i ragazzi si allenano nel parcheggio sul retro di Conforama o nella palestra della scuola primaria di Montarelli.

2014_04_06_Rieti_Cam_Reg_Pista_Gaudio Alessandro_podio

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *