Bando “Vitamina G”, spazi gratis in via Inghilterra per chi partecipa.

L’iniziativa del Comune di Aprilia, che mette a disposizione degli spazi in comodato d’uso in via Inghilterra per i partecipanti al bando regionale “Vitamina G”.

Il Comune di Aprilia ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione in comodato d’uso gratuito di spazi siti in via Inghilterra, da rendere disponibili ai partecipanti del bando della Regione Lazio “Vitamina G”.

L’obiettivo è supportare i partecipanti all’avviso pubblico regionale nella realizzazione di progetti di animazione territoriale e riqualificazione urbana, che possano favorire l’aggregazione e la sinergia tra i giovani della città. Possono partecipare all’avviso i soggetti in possesso dei requisiti previsti dal bando della Regione Lazio, in particolare tutte le Associazioni Giovanili, singolarmente o riunite in ATS, nonché gruppi informali di cittadini residenti nella Regione Lazio, fino al compimento del trentacinquesimo anno di età.

Solo a seguito delle attività istruttorie ed in caso di positiva aggiudicazione del finanziamento da parte della Regione Lazio, gli spazi individuati verranno concessi in comodato d’uso gratuito da parte dell’Ente ai gruppi di ragazzi/associazioni giovanili vincitori per tutta la durata del progetto finanziato.

Le richieste degli spazi potranno essere inviate al Comune di Aprilia entro e non oltre il 06 luglio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *