Comune di Aprilia: erogati i contributi per l’affitto 2019.

Nei giorni scorsi sono stati erogati tutti i contributi per l’affitto 2019 ai beneficiari: lo fa sapere il Comune di Aprilia con una nota.

Gli uffici del Comune di Aprilia hanno concluso nei giorni scorsi l’erogazione dei contributi per l’affitto 2019. Sono circa 170 i beneficiari che hanno ricevuto la forma di sostegno pubblica, dopo che la Regione ha approvato la graduatoria e liquidato i fondi (pari al 100% del fabbisogno) al Comune di Aprilia.

Tra i contributi erogati, una piccola quota è tornata indietro, probabilmente per inesattezze nell’IBAN inserito nella domanda. I beneficiari che non avessero ricevuto il contributo, possono comunque contattare il Segretariato Sociale al numero 06 92018612 per rettificare i propri dati.

Il Comune di Aprilia è invece in attesa di comunicazioni da parte della Regione Lazio per quel che riguarda i contributi per l’affitto 2020.

“Speriamo di poter presto avere novità da parte della Regione, per poter procedere anche con l’erogazione dei contributi 2020 – commenta il Sindaco di Aprilia Antonio Terra – siamo più che soddisfatti per i contributi già erogati: aver coperto il 100% del fabbisogno è un obiettivo importante, soprattutto in questo momento delicato. Merito del lavoro dei nostri uffici, che da anni curano questa importante misura di contrasto all’emergenza abitativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *