Comune di Aprilia, sono 1.145 i cittadini attualmente positivi al Covid.

Il consueto aggiornamento settimanale del Comune di Aprilia: 1.145 gli attuali positivi al Covid, 357 le persone in isolamento.

Sono 1.145 i cittadini apriliani attualmente positivi. Lo confermano i dati condivisi dalla ASL di Latina con i Comuni della provincia. Scende il numero dei contagiati ricoverati presso strutture ospedaliere (29) e quello delle persone in isolamento domiciliare preventivo (no positivi) che ad oggi si attesta a 357 persone.
“Questa settimana abbiamo registrato una graduale diminuzione dei nostri concittadini ricoverati presso strutture ospedaliere e questa è di certo una buona notizia – commenta il Sindaco Antonio Terra – anche il numero dei contagi cresce ma con un incremento sicuramente più contenuto rispetto al mese di novembre. È certamente frutto della strategia adottata dalle autorità sanitarie per contenere la diffusione del Covid19. Dobbiamo per questo tener duro ancora qualche mese, nella speranza che il vaccino che ad oggi è all’esame dell’autorità europea venga presto somministrato a tutta la popolazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *