Concertone del 1 maggio, tutti i protagonisti dell’evento

Conducono il concerto del primo maggio la Raznovich e Clementino.

Anche quest’anno in Piazza San Giovanni in Laterano di Roma prenderà luogo il Concerto del Primo Maggio. Promosso come sempre da CISL, UIL e CGIL, sarà animato da ospiti nazionali e internazionali per tutta l’intera durata dell’evento: otto ore di musica tra Edoardo Bennato, Planet Funk, Brunori Sas, Bombino, Levante, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Lo Stato Sociale, Sfera Ebbasta, Rocco Hunt. Conducono Camila Raznovich e Clementino.

Secondo il programma ci saranno anche Public Service, Motta, La Rua, Ara Malikian, Marina Rei + Benvegnu, Teresa De Sio, Mimmo Cavallaro, Apres La Classe, Le Luci Della Centrale Elettrica, Ex-Otago, Maldestro, Artu’, Braschi, Geometra Mangoni, Ladri Di Carrozzelle, Orchestra Popolare Del Saltarello e Giovanni Guidi.

Si esibiranno sul palco anche i 3 vincitori che accederanno alla finalissima del concorso 1M NEXT, selezionati tra 110 artisti e band emergenti provenienti da tutta Italia: Amarcord da Firenze, Doro Gjat da Udine, Incomprensibile FC da Torino. Il vincitore assoluto verrà poi proclamato dal palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *