Aprilia: donna deteneva ben 22 chili di droga, arrestata.

Aprilia: 58enne arrestata per essere stata trovata con 11 chili di cocaina, nella sua abitazione trovati altri 11,130 chili della sostanza.

Nel pomeriggio di lunedì 24 ottobre, gli agenti della Squadra Mobile di Latina hanno arrestato in flagranza una 58enne residente ad Aprilia per detenzione di una grande quantità di stupefacenti, circa 11 kg di cocaina.

Nel corso di un servizio per la prevenzione e la repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti della Sezione Antidroga hanno ritenuto che la quantità di droga potrebbe essere maggiore rispetto a quelle trovata, l’hanno dunque fermata nei pressi di casa. Il nervosismo mostrato dalla donna, all’atto del controllo, ha insospettito gli agenti, i quali, una volta all’interno dell’appartamento, hanno effettuato una prima perquisizione, non portando a nessun risultato. Il controllo, poi, è stato approfondito ed ha consentito di individuare una cantina di pertinenza dell’abitazione della donna, all’interno della quale è stato trovato un trolley contenente dieci panetti per un peso di 11,130 kg di cocaina.

Al termine degli atti di rito la 58enne, su disposizione del P.M. di turno, è stata portata presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’A.G. in attesa del giudizio di convalida.

Sono in corso ulteriori approfondimenti circa la provenienza dello stupefacente sequestrato.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *