Aprilia: tenta rapina all’interno di un supermercato: fermato.

Sventata una rapina ieri pomeriggio ad Aprilia: un 44enne si è introdotto in un supermercato provando a portare via del cibo: arrestato dai Carabinieri.

Nel pomeriggio di ieri, in Aprilia, nell’ambito di attività di controllo del territorio finalizzata a prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio, i carabinieri del locale n.o.r.m., hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di tentata rapina impropria, un 44 enne di Roma. In particolare il suddetto, sorpreso a trafugare un carrello colmo di generi alimentari, del valore di euro circa Duemila euro, da personale addetto alla sicurezza di un  esercizio commerciale del centro, al fine di guadagnarsi la fuga, lo aggrediva con spintoni. il tempestivo intervento dei militari dell’arma sopraggiunti, consentiva di evitare che il malvivente si dileguasse, traendolo in arresto e recuperando interamente la refurtiva successivamente restituita ai proprietari.

il 44 enne , come disposto dall’a.g., è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *