Arrestate dalla Polizia Stradale di Aprilia due persone per “ricettazione di veicoli”.

Continua la lotta al traffico illecito di auto. La Polizia Stradale di Aprilia, in varie operazioni, ha ad oggi rinvenuto 20 auto di alta gamma.

Nella  mattinata odierna il personale del Distaccamento Polizia Stradale di Aprilia in collaborazione con il personale della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale Lazio e Umbria e della Sezione Polizia Stradale di Latina, a seguito di un’articolata attività investigativa, ha dato esecuzione alla misura cautelare in carcere ed agli arresti domiciliari a carico di un cittadino di nazionalità romena di 31 anni (residente a San Cesareo) e di un cittadino italiano di 41 anni di Ardea. I due sono stati arrestati per i reati di concorso in ricettazione di veicoli.

Le indagini del caso sono iniziate nel mese di maggio dopo il ritrovamento in un capannone nella zona periferica di Ardea di due autovetture di alta gamma rubate. Proseguono le attività investigative tese a stroncare l’annoso fenomeno dei furti e il successivo riciclaggio di veicoli di alta gamma tanto che negli ultimi mesi gli uomini della polizia stradale di Aprilia, in varie operazioni, hanno rinvenuto e recuperato circa 20 veicoli di alto valore economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *