Cosa si nasconde in un casale a Campo di Carne?

I residenti invitato la municipale a fare un sopralluogo. Un ripetuto via vai avrebbe insospettito i residenti

Un podere occupato da extracomunitari e una discarica a cielo aperto.
Questo è quanto si evince da una segnalazione da parte di alcuni residenti di Campo di Carne, che da molto tempo notano uno strano movimento di persone e cose in un podere sito in via Genio Civile, podere Roveto. E’ un casale che si presume sia occupato da nomadi abusivamente, all’interno del quale verrebbero smontati pezzi di elettrodomestici per poi abbandonarli, poiché in disuso o deteriorati, nel prato che circonda la struttura. Il quesito che i residenti si sono posti è quello di capire cosa si nasconde all’interno del casale e a cosa possono servire tutti quei pezzi smontati e riciclati.

Podere Roveto

Podere Roveto

Purtroppo vengono gettati anche rifiuti organici, rendendo il casale un alloggio aperto al degrado e alla putrefazione.
Anche ieri è stato notato un certo movimento nei pressi del podere. Questa condizione di abbandono e deterioramento degrada tutto il quartiere, senza escludere il mancato rispetto delle condizioni igienico-sanitarie, nonché ambientali.
I residenti quindi invitano i vigili della Polizia Locale a fare un sopralluogo per constatare e verificare le condizioni in cui queste persone vivono e cosa realmente si nasconde in quel casale.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *