Ennesimo incidente fatale ad Aprilia: muore la 19enne Cristina Andersson.

Nella notte del 3 ottobre ad Aprilia avviene l’ennesimo incidente stradale sua Via del Genio Civile: muore la 19enne di Aprilia Cristina Andersson.

A distanza di poche ore dall’incidente che ha tolto la vita a Mattia Patriarca e Matteo La Perna, un altro tragico incidente si è consumato sulle strade di Aprilia la notte del 3 ottobre che è costato la vita alla 19enne Cristina Andersson.

La ragazza stava tornando dopo un tranquillo pomeriggio in campagna con i suoi amici a bordo della sua Polo quando, su Via del Genio Civile, la sua macchina si è ribaltata violentemente.

Le dinamiche del ribaltamento non sono chiare: si ipotizza che la ragazza abbia perso il controllo del veicolo oppure che abbia dovuto fare una manovra per aggirare un’ostacolo improvviso.

A poco sono serviti i soccorsi che hanno tentato una disperata rianimazione dopo aver tirato fuori Cristina dalla macchina.

È già stata fissata la data per il funerale di Cristina Andersson che si terrà il giorno 5 ottobre, alle ore 15:00 presso la chiesa San Michele Arcangelo di Aprilia.

 

La redazione di SferaMagazine si stringe attorno agli amici e alla famiglia della giovane ragazza facendo loro le più sentite condoglianze.

 

 

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *