Fa irruzione nel Pronto Soccorso ed aggredisce un medico

L’episodio martedì a Priverno, presso il Pronto Soccorso del Regina Elena. La “scintilla” sarebbe scattata per presunti ritardi nell’assistenza prestata al genitore

Martedì scorso ha raggiunto il padre, che evidentemente accusava qualche problema di salute, trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Regina Elena” di Priverno. Poi, senza motivo nè giustificazione, ha fatto irruzione all’interno della struttura sanitaria aggredendo il medico di turno, “reo” secondo la sua percezione di gestire troppo lentamente gli accessi nei locali di cura e assistenza.

Così, un 32enne di Sezze si è trasformato in una furia, a causa di quella che avvertiva come lentezza di gestione del trasporto del genitore. Aggredito e strattonato con veemenza, il medico di turno al Pronto Soccorso è stato costretto a ricorrere egli stesso alle cure mediche, interrompendo tra l’altro il servizio in corso.

Dopo meno di 24 ore, i Carabinieri della locale stazione lepina, a conclusione dell’attività investigativa, sono riusciti ad identificare l’aggressore. Quest’ultimo è stato deferito in stato di libertà per i reati di violenza e minaccia ad un pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *