Frosinone, bar non fa scontrini

Scoperta truffa da oltre 17 milioni di euro

Non ha presentato la dichiarazione dei redditi una società nata per gestire bar e locali pubblici, che è risultata evasore fiscale multimilionaria. Lo ha scoperto la Guardia di Finanza di Fiuggi. Oltre 17 milioni di euro sono stati recuperati a tassazione nei suoi confronti ed il legale rappresentante, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Frosinone per reati tributari.

La mancata emissione di uno scontrino per la somministrazione del caffè ha fatto scattare l’operazione delle Fiamme Gialle fiuggine: la società che gestiva il bar di Alatri, in Ciociaria, non aveva presentato le dichiarazioni dei redditi.

alatri_gdf

A quel punto la verifica fiscale è stata estesa a tutti gli atti di gestione, anche attraverso accertamenti bancari, rilevando ingenti flussi non giustificati dei soci e connessi con l’attività economica della società.

Ora attendono la cinquantaseienne alatrense responsabile dell’evasione fiscale milionaria il recupero a tassazione da parte dell’Agenzia delle Entrate ed il processo penale istituito dalla Procura della Repubblica.

Melania Limongelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *