Furti al mare: 4 ragazzi campani arrestati oggi dai Carabinieri.

A Terracina numerosi furti: nel mirino dei ladri collane e cellulari. Arrestati quattro uomini con un intervento lampo dei Carabinieri del posto.

Questa notte a Terracina, Carabinieri e personale C.I.O. di Roma, hanno portato a termine un’operazione di controllo del territorio arrestando nella flagranza del reato di furto aggravato, quattro uomini di origini campane di 28, 24, 23 e 21 anni, già ben noti alle forze dell’ordine.

In particolare, i suddetti durante una serata di ballo all’interno di uno stabilimento balneare sul Lungomare Circe, trafugavano sette telefoni cellulari e quattro catenine d’oro, strappandole dal collo degli avventori del locale. L’intervento tempestivo dei Carabinieri consentiva di individuare e bloccare i quattro, uno dei quali tentava invano  di darsi ala fuga opponendo energica e ingiustificata resistenza verso uno dei militari operanti che, nella circostanza ha anche riportato delle ferite. La refurtiva è stata rinvenuta e restituita agli aventi diritto, mentre gli arrestati, sono stati ristretti in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *