Hashish, marijuana e cocaina, scoperto un mercato della droga ad Aprilia

Operazione anti-droga ad Aprilia, i Carabinieri arrestano due persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Avevano allestito un piccolo ma redditizio mercato nero della droga, finché i loro traffici non sono venuti a galla grazie alla quotidiana attività investigativa dei militari dell’Arma dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia.

Così, due giovani spacciatori residenti nella Città del nord pontino (il primo di 30 e il secondo di appena 20 anni) sono finiti in manette. Ora, di fronte alla giustizia, dovranno presto rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata nella giornata di ieri. I due uomini, nel corso di perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso di 20 grammi di hashish, 10 grammi di marijuana e 10 grammi di cocaina. Tutte le sostanze era già suddivise in dosi pronte per l’immissione sul mercato nero. Inoltre, sono stati rinvenuti appunti che riconducevano all’attività criminale e materiale per il confezionamento delle dosi stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *