Il 10 giugno si è spento Adriano Pacenti, presidente comitato quartiere Campo di Carne.

È venuto a mancare Adriano Pacenti, storico presidente del comitato di Quartiere Campo di Carne: il doloroso saluto dei membri del quartiere.

 


“Ciao Adriano, sei stato per noi in tutti questi anni un punto di riferimento e ispirazione per il tuo impegno e dedizione nel sociale per il nostro quartiere. Sei stato Presidente del nostro Comitato per molti anni, affrontando diverse battaglie sempre in prima linea con la tua tenacia nel tutelare il quartiere. Sei stato promotore dell’iniziativa di unire le tre entità sociali Parrocchia, Comitato e Centro Sociale Anziani per un percorso di aggregazione con una festa patronale insieme e fu un successo per l’intera comunità.

Questo è per noi un prezioso ricordo, ed il forte entusiasmo che avevi nell’organizzare e gestire le feste patronali come grande momento di svago e divertimento per tutti noi lo porteremo sempre nel cuore.
Avevamo programmato l’assemblea pubblica per il rinnovo del Comitato questa domenica ed eri il primo a voler coinvolgere nuove risorse e giovani per tutelare il quartiere, siamo certi che sarai con noi domenica e darai forza al nuovo comitato da lassù.
Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai lasciato. Ciao Adriano”

 

La redazione si stringe intorno alla famiglia e agli amici in questo momento di dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *