Latina, 53enne trovato con droga e quasi 11mila euro: in manette.

Un noto pregiudicato di Latina è stato trovato con circa 100 grammi di cocaina e 10.500 euro in contanti: tratto in arresto dalla Polizia.

I poliziotti della Questura di Latina,procedevano in Viale Kennedy, al controllo di un appariscente Suv Range Rover Evoque, alla cui guida, procedendo a velocità alquanto sostenuta, vi era un noto pregiudicato, P. L. nato nel 1967  a  Sezze.

L’atteggiamento inizialmente esitante dell’uomo e palesemente insofferente al controllo, induceva i poliziotti ad operare un più approfondito accertamento sul veicolo e sulla persona,  tanto che la successiva perquisizione presso l’abitazione dello stesso, dava esito positivo. Infatti in una tasca di una giacca custodita all’interno di un armadio nella camera da letto, veniva rinvenuto un involucro in cellophane avvolto e confezionato con del nastro adesivo di colore nero, contenente sostanza stupefacente del genere cocaina, di ottima qualità, per un peso complessivo lordo di circa 100 grammi. All’interno del cassetto del comodino invece, venivano ritrovati numerosi ritagli in cellophane, appositamente adoperati per il confezionamento delle singole dosi, un bilancino di precisione, forbici, nastro adesivo e due confezioni di bicarbonato, sostanza quest’ultima adoperata per il taglio dello stupefacente. Per ultimo, all’interno di una grossa valigia, proprio nel giorno della riapertura delle palestre,  è stata trovata una cassetta in metallo, con serratura, nella quale è stato rinvenuto un  quantitativo di diverse sostanze anabolizzanti illegali, del tipo SUSTAMON (miscela iniettabile a base di olio di 4 composti di testosterone esterizzato, spesso adoperato come anabolizzante per la crescita e lo sviluppo muscolare).

L’esito della perquisizione ha permesso di rinvenire, sempre nell’abitazione, una considerevole cifra di denaro pari ad euro 10.500,00 in contanti.

Al termine delle attività il 53enne veniva accompagnato presso gli uffici della Squadra Volante e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *