Latina, Antonio Di Silvio arrestato per rapina aggravata.

Il 53enne membro della famosa famiglia criminale Di Silvio si era reso protagonista di una rapina aggravata nei confronti di un giovane ad ottobre.

Nella giornata di ieri la Polizia di Latina ha tratto in arresto Antonio DI Silvio, noto membro dell’omonima famiglia, con l’accuso di rapina aggrvata risalente ad ottobre ai danni di un giovane.

All’epoca dei fatti la vittima, mentre si accingeva a rincasare di sera, nell’incamminarsi in una  strada vicino le case popolari dell’ATER di Latina, veniva avvicinato da Di Silvio il quale, dopo avergli sottratto il cellulare che la  vittima aveva in mano, incominciava a colpirlo con calci e pugni . Durante l’azione criminosa, si impossessava anche  di una catenina, di due orecchini, del cellulare, sopra detto,  e di una somma di denaro pari a 130,00 euro. Il malcapitato, lasciato a terra ferito e in stato di shock, veniva soccorso ed accompagnato presso l’ospedale ICOT per le cure sanitarie da parte dei medici che emettevano referto medico con prognosi di 15 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *