Latina, denuncia per droga e 4 denunce per furto aggravato in corso.

Latina,24 Maggio: 30 grammi di presunto Hashish nell’abitazione e 4 denunce per furto aggravato.

Ieri pomeriggio, effettuato un nuovo Servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo pontino. Servizio operante nel Quartieri Nicolosi e nell’area delle Autolinee Cotral.
Acquisite informazioni in forma confidenziale nell’ambito dell’attività di contrasto 2 equipaggi della Squadra Volante e 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e unità cinofila, alle ore 17 ca. ha reinvenuto 30 grammi di presunto Hashish all’interno dell’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari. Cittadino Italiano, plurigiudicato per precedenti specifici, denunciato e ricondotto ai domiciliari come disposto dal P.M. dott.ssa Taglione.
Alle ore 12 due equipaggi della Squadra Volante, dopo segnalazione telefonica, giungono presso “Acqua e Sapone” in via San Carlo da Sezze, dopo che due ragazze avevano commesso un furto tra cui occultamento di una borsa.
Le donne sono state bloccate dall’addetto alla vigilanza e consegnate alle forse dell’ordine. Ciò che era stato rubato è stato riconsegnato al negozio in quanto non presentava danni. Altri due giovani complici ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, catturati anch’essi. Quattro denunce in stato di libertà per il reato di furto aggravato in corso.

All’esito dei controlli, sono stati effettuati 6 posti di controllo, sono state controllate 75 persone, e 41 veicoli più 775 targhe di veicoli mediante sistema Mercurio di bordo in uso al Reparto Prevenzione Crimine.

Inoltre sono state elevate 7 infrazioni al C.d.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *