Latina: sgomberato in Via Andromeda immobile del capostipite dei Ciarelli.

L’operazione della Polizia si è svolta questa mattina: nel mirino un immobile di Antonio Ciarelli, capostipite dell’omonimo gruppo criminale.

La Polizia di Stato nella mattinata odierna ha provveduto a sgomberare un immobile ubicato in Via Andromeda, 15, oggetto di confisca nei confronti di Antonio Ciarelli, capostipite dell’omonimo gruppo criminale di questo capoluogo, giusto provvedimento ex art. 2 ter L. 31.05.1965 n. 575 emesso dall’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata.

Lo sgombero, già programmato nei giorni scorsi, era stato in parte sospeso a seguito di una istanza rivolta alla Corte Europea di Giustizia che, dopo aver valutato le alternative abitative offerte dai Servizi Sociali del Comune di Latina, non ha ritenuto il caso rientrante tra le ipotesi di sospensione.

Le operazioni di messa in sicurezza ed inventario dei beni, sono state effettuate questa mattina da funzionari dell’Agenzia Nazionale per i Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata.

La struttura è stata acquisita al patrimonio del Comune di Latina per essere destinata a finalità sociali.

????????????????????????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *