Maxi evasione fiscale negli immobili

Guardia di Finanza di Latina: individuati 78 evasori fiscali. Evasori presenti anche nel Comune di Aprilia

Evasione fiscale nel settore immobiliare in provincia di Latina: individuati 78 evasori e recuperati oltre 3 milioni di euro. In seguito ai controlli e alle attività di contrasto dell’evasione fiscale, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Latina hanno effettuato controlli nella zona turistica della Provincia, indirizzati soprattutto ai proprietari degli immobili.

Il comando provinciale di Latina ha accertato diverse anomalie tra il reddito dichiarato ed il numero degli immobili posseduti, consentendo in questo modo di individuare locazioni immobiliari in nero.

Nel corso dei servizi svolti dai finanzieri pontini, sono stati rilevati ben 78 evasori fiscali di cui 18 evasori totali, nei comuni di Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Aprilia, Fondi, Formia, Gaeta, Sperlonga, Ponza, Ventotene e Latina; tutti di nazionalità italiana, che non hanno adempiuto agli obblighi fiscali di regolare presentazione delle dichiarazioni annuali dei redditi. Gli stessi sono risultati proprietari di 638 immobili di cui solo 357 dichiarati al fisco. I redditi recuperati a tassazione ammontano a 3,7 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *