Operazione anticorruzione della Gdf: tra i 9 arresti anche due commercialisti apriliani

Questa mattina le Fiamme Gialle hanno compiuto l’operazione “Dusty Treade”: in manette finiscono in 9, di cui due commercialisti apriliani ed un giudice tributario di Latina

Vasta operazione anticorruzione questa mattina per la Guardia di Finanza di Latina, che ha arrestato 9 soggetti.

Tra questi figurano anche due commercialisti apriliani, quattro spacciatori operanti sul nostro territorio ed anche un giudice della Commissione Tributaria Provinciale di Latina.

Gli altri arrestati sono due impiegati dell’Agenzia delle Entrate di Latina ed uno dell’INPS di Latina.

Non è stato solo il nostro territorio, comunque, ad essere coinvolto nelle indagini.

Dozzine, infatti, le perquisizioni operate tra Latina, Aprilia e Formia, con anche unità cinofile messe in azione.

“La lotta alla corruzione della funzione pubblica – recita il comunicato diramato dalla Guardia di Finanza nel pomeriggio odierno – garantisce equità e meritocrazia.

In questa direzione va l’operazione “Dusty Trade”, che attesta l’impegno della Procura della Repubblica e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina al contrasto di tutte quelle condotte di infedeltà per il buon andamento della Pubblica Amministrazione”.

Un’operazione condotta su vasta scala, con oltre 50 agenti dispiegati nelle varie città coinvolte nelle indagini portate a termine quest’oggi.

LATINA – CRO – OPERAZIONE GUARDIA DI FINANZA GDF CONTROLLI – STRADE – AUTO – POSTI DI BLOCCO – CONDUCENTE – PATENTE – DOCUMENTI — FOTO: PAOLA LIBRALATO

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *