Polizia pronta per la stagione calcistica, si parte con Latina-Aprilia.

La Polizia di Latina si prepara per la nuova stagione calcistica. Si rimette in moto la macchina organizzativa delle forze dell’ordine per le domeniche sportive.

La Polizia di Latina, in vista dell’imminente ripresa dei vari campionati di calcio in provincia, si accinge a fare fronte ai conseguenti numerosi impegni volti a tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica garantendo, in sicurezza, il regolare e ordinato svolgimento delle competizioni sportive. Il complesso sistema di governo e gestione degli eventi sportivi continua ad essere caratterizzato da un progressivo innalzamento di attenzione nei confronti degli impianti ove si disputano gare di campionato professionistici e dilettantistici.

Da tempo è stata quindi avviata una rigorosa azione di verifica dell’impiantistica in generale e della sussistenza  delle imprescindibili condizioni di sicurezza dei luoghi e degli impianti ove si svolgono pubbliche manifestazioni, così come previsto dalle vigenti normative e nell’esigenza di affrontare la gestione delle manifestazioni in un’ottica di sicurezza integrataGià domenica 25 lo stadio comunale “Domenico Francioni” ospiterà il primo incontro ufficiale della stagione, con la partita valida per il trofeo Coppa Italia tra le compagini Latina Calcio 1932 – F.C. Aprilia, in programma alle ore 20.00.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *