Polizia Latina, intensificati i controlli nel fine settimana. Arresti e denunce.

La Polizia di Stato nel corso del fine settimana ha proseguito nello svolgimento di specifici servizi straordinari di controllo delle strade.

La Polizia di Stato, nel corso del fine settimana ha proseguito nello svolgimento di specifici servizio straordinari di controllo diretti ad assicurare un livello maggiore nel campo della prevenzione e della repressione dei reati e soddisfare una crescente e pressante richiesta di sicurezza, nonché contrastare fenomeni di criminalità diffusa. Le attività di controllo sono state rivolte alle aree interessate dalla movida, con interventi anche di natura amministrativa con verifiche e controlli presso i locali di intrattenimento e sale giochi. Inoltre è stato intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti e, ancora, sono state effettuate numerose verifiche circa il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive quali arresti domiciliari ovvero obblighi di varia natura, ottenendo i seguenti risultati nel capoluogo ed in provincia.

In particolare gli uomini del Commissariato di Fondi nella scorsa serata hanno tratto in arresto Biagiotti Mirco, per evasione dagli arresti domiciliari. Gli agenti della Polizia di Stato,  durante i controlli agli arresti domiciliari si sono recati nella prima mattinata presso l’abitazione del Biagiotti non trovandolo a casa. L’uomo, non nuovo ad episodi del genere,  ha fatto rientro a casa solo nel tardo pomeriggio e ad aspettarlo ha trovato gli agenti del Commissariato che lo hanno arrestato. Il Biagiotti  sarà giudicato questa mattina per direttissima e dovrà rispondere del rato di evasione.

Sempre nel pomeriggio di ieri  personale dell’U.P.G.S.P.  ha denunciato in stato di libertà C. F. nato a Cancello Arnone (CE) il 06.07.1946 e R. L. del 76 per minacce aggravate. La denuncia è scattata per una lite dovuta a banali motivi di condominio. Infine gli agenti del Commissariato P.s. di Cisterna hanno denunciato L. N., del 1937,  e R. M., nata a Latina  nel 1970,  per lesioni personali e minaccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *