Possibile accampamento rom ad Anzio e Nettuno

Le Amministrazioni smentiscono le voci; nonostante ciò, continuano le raccolte firme. I cittadini chiedono maggiore sicurezza

Continuano le voci ad Anzio e Nettuno su una possibile realizzazione di un campo nomadi nelle due cittadine vicine al Territorio Pontino. Le prime voci insinuavano prima di un eventuale campo Rom ad Anzio, in via delle Cinque Miglia, dopo di che si sono fatte insistenti sulla possibile ubicazione vicino al Centro Commerciale Le Vele, a Nettuno.

Nonostante le continue smentite di entrambe le Amministrazioni, i residenti delle due Città non dormono sogni tranquilli e sono pronti a muovere guerra; continuano, infatti, le petizioni per scongiurare questo possibile pericolo.

La prossima raccolta-firme si terrà il 3 Febbraio, in Piazza Garibaldi ad Anzio e ha lo scopo di attivare tutte le procedure a loro disposizione per conoscere in tempo reale e evitare il potenziale insediamento del campo nomade. Inoltre, questa raccolta firme prevede un aumento dei mezzi e delle risorse a disposizione della Forza Pubblica Locale.

A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *