Rapine in villa, due arresti lampo dei carabinieri. Uno dei ladri è un 14enne

I malviventi sono stati prima bloccati dal rapinato, questi poi aggredito dai due. I militari hanno evitato il peggio.

Nella serata di ieri, mercoledì 11 ottobre, intorno le 20.30, i militari del norm aliquota radiomobile della compagnia di Latina in collaborazione con la stazione carabinieri di Borgo Podgora sono intervenuti in zona Via Prato Cesarino, Cisterna. Qui due giovanissimi, un 14 enne e un 23 enne, entrambi rom domiciliati al campo nomadi di via del sughereto ad Aprilia, si sono introdotti furtivamente in un’azienda.

Sorpresi dal proprietario di un vicino podere agricolo mentre asportavano e caricavano su un furgone circa 20 quintali di ferro e varie attrezzature, l’uomo ha sbarrato loro le via di fuga utilizzando il proprio automezzo. La violenta reazione dei ragazzi (la vittima è stata colpita da calci e strattonata energicamente), è stata soppressa nell’immediato dall’intervento dei militari dell’arma giunti sul posto, evitando il peggio.

L’intera refurtiva è stata recuperata e i due giovani sono stati arrestati. Ora sono sono stati associati, rispettivamente, presso la casa circondariale di Latina e centro prima accoglienza minori di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *