Ritrovate madre e figlia, erano alla Coop

Eccesso di zelo da parte della figlia che non sentiva il cellulare squillare e quindi non rispondeva alle continue chiamate dei familiari

Falso allarme riguardo alle due donne scomparse ieri pomeriggio ad Aprilia. Sono state ritrovate dalle autorità locali dopo un’ora nei pressi del supermercato Coop di Via Mascagni, mentre facevano la spesa. Un eccesso di zelo della figlia, che non avrebbe sentito il cellulare suonare e ciò avrebbe provocato nei familiari un senso di angoscia e di paura, anche a causa delle condizioni non ottimali dell’anziana signora. Le due donne, madre e figlia, rispettivamente di 84 e 51 anni, sono state ritrovate in un perfetto stato di salute dopo un’ora dalla segnalazione di scomparsa.

Le due donne, residenti al “Colosseo” tra Via Mascagni e Via Aldo Moro, da ieri sera sembravano essere scomparse nel nulla, volatilizzate. Ciò avrebbe spinto i familiari a chiamare questa mattina la Polizia Locale, i sanitari del 118 e Vigili del Fuoco, i quali sono intervenuti per fare un sopralluogo.

Vigili del fuoco

In casa non hanno trovato nessuno. Questa mattina i vicini avrebbero dichiarato di aver visto uscire le due donne molto presto. In seguito ai normali accertamenti da parte delle autorità, sono scattate le ricerche, che poco dopo hanno portato al ritrovamento di madre e figlia, mentre erano impegnate a fare la spesa. 

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *