Sequestrate 11 piante di marijuana, in manette 50enne di Campoverde

La piantagione è stata individuata durante il servizio perlustrativo con elicottero.

Intensa attività preventiva contro gli incendi da parte degli uomini del comando provinciale di Latina e del reparto territoriale di Aprilia che da questa mattina sono impegnati in un vasto servizio di controllo del territorio che sta interessando i territori dei comuni di Aprilia, Norma e Sermoneta. L’operazione ha visto il supporto della compagnia di intervento operativo dell’8° battaglione carabinieri “Lazio” e di un elicottero del centro di Pratica di Mare e’ finalizzata oltre che al controllo in senso lato anche alla prevenzione incendi che stanno devastando vaste zone boschive del territorio pontino.

Il servizio preventivo predisposto stamane,che ha visti impegnati decine di Carabinieri si inserisce in una serie di attività che interesserà tutta la provincia pontina per tutto il periodo estivo e che punterà ad individuare e ad assicurare alla giustizia chi dolosamente mette in pericolo il patrimonio boschivo della provincia pontina, causando ingenti danni e serio pericolo per i cittadini, le loro abitazioni, le culture e il bestiame.

Nel corso del servizio perlustrativo i Carabinieri del Norm sezione operativa di aprila  hanno individuato in zona Genio Civile di Campoverde una piantagione di marijuana sequestrando 11  piante e tratto in arresto F. S. 50enne romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *