Si ribalta con l’auto sulla Pontina, elitrasportato in codice rosso in ospedale

Grave incidente, forse a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia, nel primo pomeriggio di oggi. Gravemente ferito il conducente del veicolo ribaltatosi sulla Pontina nei pressi di Aprilia

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi sulla Pontina. Verso le 14.30, nella corsia sud in direzione di Latina, un uomo ha perso il controllo del proprio autoveicolo, a causa forse del manto stradale reso viscido dal copioso acquazzone abbattutosi in provincia.

E’ accaduto tutto in una manciata di secondi quando l’auto, nei pressi di uno svincolo per Aprilia, si è ribaltata finendo rovinosamente la sua corsa.

Gravemente ferito il conducente del veicolo, un’auto di piccola cilindrata, immediatamente soccorso dal personale sanitario del 118. Vista la gravità delle sue condizioni, a Pontina chiusa al traffico, si è reso urgente l’arrivo dell’eliambulanza, con il quale l’uomo è stato trasportato all’ospedale San Camillo di Roma (dopo averne valutato il ricovero al Santa Maria Goretti di Latina).

Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale di Aprilia, al comando di Massimiliano Corradini, che ha avuto il difficile compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto, nonché provvedere a deviare il traffico veicolare particolarmente sostenuto sulla Pontina, in condizioni meteo proibitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *