Sorpreso con l’hashish in classe: denunciato 20enne apriliano

Il giovane è stato sorpreso all’interno dell’aula di un istituto superiore con 3 grammi di hashish. Altri 35 grammi ed un bilancino di precisione rinvenuti in casa

Si era portato a scuola un piccolo quantitativo di hashish, lasciando il resto della sua scorta a casa.

In totale sono 38 i grammi di sostanza stupefacente che i Carabinieri di Aprilia hanno sequestrato ad un 20enne apriliano.

Il giovane è stato infatti sorpreso in possesso di 3 grammi di hashish all’interno dell’aula scolastica di un istituto superiore, mentre il restante quantitativo, insieme ad un bilancino di precisione, sono stati rinvenuti in casa sua.

Immediata la denuncia d’ufficio da parte dei militari dell’Arma, che nella giornata di ieri hanno proceduto ad altri quattro deferimenti.

Uno di questi riguarda ancora una volta la detenzione ai fini di spaccio dell’hashish.

Un 35enne apriliano, infatti, è stato trovato in possesso di 13 grammi di sostanza stupefacente, anch’essa subito sequestrata.

Alle operazioni hanno preso parte anche le unità cinofile provenienti da Roma.

Le altre denunce riguardano invece reati commessi in violazione di ordinanze restrittive precedentemente comminate.

Un 37enne originario di Cori ed una 49enne croata sono stati denunciati per evasione, visto che sono stati sorpresi al di fuori della propria abitazione.

Un 34enne apriliano, invece, dovrà rispondere di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale in quanto rintracciato fuori casa in orario non autorizzato.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *