Sorvegliato speciale il territorio apriliano

Denunciate altre sette persone, tra cui un molestatore di minori ed un abusivo

Sotto controllo il territorio apriliano.
I Carabinieri del Reparto Territoriale da tempo hanno avviato dei continuativi servizi di sorveglianza, durante i quali solo nella giornata odierna, sette persone sono state deferite per i seguenti reati:
K.M. e S.S., 44enni, per furto aggravato. I due cittadini di nazionalità indiana soggiornavano in Italia senza fissa dimora e sono stati denunciati per aver asportato dal supermercato “Esselunga” quattro bottiglie di whisky del valore complessivo di 41 euro, restituite poi al proprietario della struttura.
Altri due cittadini indiani, H.S. 36enne e B.S. 31enne, hanno subito lo stesso provvedimento per aver molestato e quindi per aver rivolto con insistenza apprezzamenti verbali a due ragazze minori, costringendole alla fuga.
Deferito invece un cittadino romeno, I./C.Z. 21enne residente ad Ardea, per essere stato sorpreso alla guida del proprio veicolo senza aver conseguito la patente, peraltro esibendo un documento di guida romeno risultato poi contraffatto. Infine, due cittadini tunisini, R.K.57enne e S.R. 37enne, sono stati denunciati dai Carabinieri per aver occupato un edificio abbandonato di proprietà Unicredit leasing Spa.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *