Trovata auto con targhe e numero di telaio falsi

La Polizia Stradale di Aprilia questa mattina ha sequestrato un’auto di grossa cilindrata con targhe e telaio contraffatti

Questa mattina la Polizia Stradale di Aprilia ha proceduto al sequestro di un’auto risultata rubata e a cui erano stati applicati targhe e numero di telaio contraffatti.

La vettura, una Range Rover Sport, è stata individuata nei pressi dello stadio “Quinto Ricci”.

L’attenzione degli uomini diretti dal Comandante Massimiliano Corradini è stata attirata da alcune irregolarità presenti sulle targhe.

Queste, infatti, non presentavano “gli elementi identificativi anticontraffazione”, come specificato dal Comando.

A questo va aggiunto che un controllo più accurato della targa rilevava come essa era stata confezionata tramite materiale adesivo.

Le indagini sono proseguite prendendo in esame il numero di telaio.

Anch’esso è risultato contraffatto, con un riscontro positivo riguardante un’auto rubata pochi giorni fa a Latina.

L’auto e le targhe false sono state poste immediatamente sotto sequestro.

“L’operazione condotta – ha sottolineato il Comandante Corradini – evidenzia ancora una volta la professionalità ed il minuzioso controllo del territorio del personale della Polizia Stradale di Aprili.

Il quale ha bloccato ancora una volta la probabile esportazione di un veicolo di ingente valore economico verso Paese esteri”.

Con tutta probabilità le indagini proseguiranno per scoprire come l’auto sia arrivata qui e chi ha effettuato le contraffazioni.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *