Stagione Teatrale 2016/2017: start per la campagna abbonamenti

Da quest’oggi sarà possibile acquistare i biglietti per gli spettacoli della Stagione Teatrale 2016/2017.

Parte ufficialmente oggi, sabato 5 novembre, la campagna abbonamenti per la Stagione Teatrale del Comune di Aprilia, curata dalla “Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio” (ATCL) e l’ associazione culturale “Compagnia Teatro Finestra”. «Sei spettacoli, uno più bello dell’altro – spiega l’assessore alla cultura del Comune di Aprilia Francesca Barbalisciadi importante spessore culturale ed artistico, sapientemente scelti dalla associazione apriliana che, alla magnifica età di 40 anni conferma, con le sue scelte, un cartellone da far invidia ai comuni limitrofi».

Location degli spettacoli sarà il Teatro Europa di Corso Giovanni XXIII che, nei prossimi quattro mesi da dicembre a marzo, ospiterà artisti di caratura nazionale.

cartellone stagione teatrale 2016 2017

Il primo dei sei spettacoli si terrà giovedì 1 Dicembre, ore 21:00 “Natale in casa Cupiello” con Luigi De Filippo una commedia tragicomica che preparerà il pubblico all’imminente festività; a seguire venerdì 6 Gennaio, ore 21:00 “Amleto” con Daniele Pecci e Maddalena Crippa; domenica 22 Gennaio, ore 21:00 “Le Prénom (cena tra amici)”; giovedì 2 Febbraio, ore 21:00 “Qualcuno volò sul nido del cuculo” con Daniele Russo ed Elisabetta Valgoi; sabato 11 Febbraio, ore 21:00 “Quel pomeriggio di un giorno da star” con Corrado Tedeschi e Tosca D’Aquino; infine Domenica 5 Marzo, ore 21:00 “M’accompagno da me” con Michele La Ginestra che intratterrà il pubblico con la sua simpatia e spensieratezza, ma non perderà occasione per lasciare degli spunti di riflessione.

«Una stagione teatrale in cui l’Amministrazione Comunale ha creduto e che ha sostenuto – conclude l’assessore Barbaliscia – per mantenere inalterati i prezzi degli abbonamenti e dei singoli spettacoli, perché la cultura deve essere aperta il più possibile a tutti. Siamo orgogliosi del cartellone di spettacoli, segno che la Cultura ad Aprilia è più viva che mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *