33^ Mostra Agricola di Campoverde: più giorni, più spazi e tante novità

Al via il prossimo 25 aprile l’edizione numero 33 della Mostra Agricola di Campoverde. Esauriti tutti i 380 stand disponibili

È stata presentata questa mattina all’Hotel Enea di Aprilia la 33^ edizione della Mostra Agricola di Campoverde.

La società TreM, organizzatrice dell’evento, e l’Amministrazione Comunale hanno svelato le più importanti novità dell’evento che si aprirà il prossimo 25 aprile.

L’apertura degli stand, prevista per le 16, regalerà ai visitatori tante esperienze legate al mondo dell’agricoltura.

Florovivaismo, fattoria didattica, cinofilia, butteri, western show e gli animali star di Daniel Berquiny permetteranno alle famiglie apriliane, e non solo, di immergersi nella tradizione più antica del nostro territorio.

Senza poi dimenticare l’esposizione dei macchinari più moderni e quelli antichi, in un confronto generazionale molto affascinante.

Previste anche molte conferenze, che per l’occasione saranno ospitate nel rinnovato ed ingrandito padiglione.

Kiwi, melograno e “coltiviamo il sociale” i temi centrali dei dibattiti che verranno ospitati all’interno della Fiera.

Grande spazio dedicato alle scuole che, come ha sottolineato la Presidente TreM Cecilia Nicita, arriveranno da tutto il Lazio per visitare la mostra e parteciparvi attivamente attraverso laboratori organizzati dagli espositori.

Così come in tutta la Regione arriverà l’eco della manifestazione grazie alla nuova partnership con Radio Globo, emittente della Capitale.

Affiancata dalla radio apriliana Studio 93, Radio Globo trasmetterà per una intera giornata dall’area fiere dove viene ospitata la Mostra Agricola.

Un grande appuntamento che continua a crescere di anno in anno, come il numero di espositori, che in questa 33^ edizione saranno 380.

Una settimana, quella dal 25 aprile al 1 maggio, tutta all’insegna delle eccellenze agricole del nostro territorio.

Una settimana tutta da vivere.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *