Aprilia, grande successo per l’evento “Note in Città”

Grande risposta dalla cittadinanza apriliana per l’evento “Note in Città”: la soddisfazione del Sindaco Terra

“Un indubbio successo”. Con queste parole il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha commentato la riuscita dell’evento Note in Città, organizzato dal Comune lo scorso week-end, grazie alla collaborazione con numerose associazioni cittadine e le aziende del marchio Aprilia in Latium.

“L’iniziativa realizzata presso la Tenuta Ravizza Garibaldi – Carano, la Fattoria Didattica Mardero e la Tenuta Calissoni Bulgari è stata veramente un bel modo di ripartire per Aprilia – ha aggiunto il primo cittadino – l’evento, organizzato nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid, ha anche dimostrato che è possibile valorizzare turismo, cultura e tempo libero anche nella situazione delicata che stiamo vivendo”.

Visite turistiche guidate, iniziative musicali, quadri viventi in costume e performance artistiche hanno animato le serate del 5 e 6 settembre scorso, accompagnate da degustazioni di prodotti a km zero delle aziende di Aprilia. L’evento è stato organizzato dal Comune di Aprilia e finanziato dalla Regione Lazio nell’ambito de “L’estate delle meraviglie”.

“Vorrei ringraziare, anche a nome dell’Amministrazione comunale, tutte le realtà coinvolte – ha concluso il Sindaco – dalle associazioni alle aziende, fino ai due assessorati alla Cultura e al Turismo e tempo libero. Note in Città ha mostrato quanto lo spirito di collaborazione possa consentire di animare la vita cittadina anche rivedendo modalità e stile dei nostri eventi culturali. Sono certo che questo ci aiuterà anche a programmare i prossimi eventi, nel pieno e scrupoloso rispetto delle disposizioni sanitarie per il contrasto dell’epidemia in atto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *