Ad Aprilia la tavola rotonda contro le barriere architettoniche

Dopo l’imprevisto legato al percorso di sensibilizzazione, la AISA Onlus e l’Associazione Fermenti hanno organizzato un dibattito sul tema delle barriere architettoniche

Per arrivare alla soluzione di un problema, è buona norma confrontarsi con esso, magari in una pluralità di idee e prospettive: questo è il leit motiv che ha spinto la AISA Onlus e la neonata Associazione “Fermenti” di Aprilia ad organizzare, per sabato 21 maggio a partire dalle ore 10, un dibattito pubblico presso la sala riunioni della ASL di Aprilia, situata in via Giustiniano.

La tavolta rotonda avrà gli apporti del dott. Belardino Rossi, del Sindaco di Aprilia, Antonio Terra, Dott.ssa Rita Antonelli, Presidente “Fermenti-Aprilia”; Dott. Carlo Rossetti, Presidente onorario “A.I.S.A. Lazio Onlus”; Arch. Enrico Ricci, ideatore progetto “Roma per tutti, Roma di tutti”; Geom. Alessandra Scaraggi, Presidente “A.G.A.”; Arch. Roberto Nuti, Presidente “Assinarch Aprilia”; Dott. Paolo Maria Vissani, Presidente progetto “A.D.A.M.”. Per l’occasione sarà allestita la mostra fotografica curata da Ermanno Puccetti.

asl aprilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *