Grande successo per la sfilata di #C4style

Strepitoso successo di pubblico per l’evento interamente organizzato da  #C4style di Cinzia Quattrocchi, nell’accogliente cornice del locale  “il Pidocchietto”.

Domenica 11 marzo,  alle 17,30 presso la nota location apriliana, si è svolta una sfilata spettacolo  di #C4style dedicata alle Spose che coroneranno il loro sogno d’amore nel 2018. Protagoniste assolute sono state la MODA, attraverso la collaborazione di Cirillo Spose e di  Nucleo,  e  l’ARTE,  con le splendide acconciature realizzate, per grandi e piccini, da Cinzia Quattrocchi e dal suo  staff. Ad arricchire gli abiti delle modelle, inoltre, hanno contribuito gli originali gioielli messi  gentilmente a disposizione dall’Istituto d’Arte “Pablo Picasso” di Anzio.   Si è trattato di un vero e proprio connubio creativo che ha potuto contare anche sulla partecipazione del corpo di ballo “Cristal Dance” e sulle suggestive  coreografie curate da  Erika Ricci.

Il primo a calcare la scena è stato il presentatore, Matteo Esposito, che ha introdotto l’evento citando una frase del filosofo Kierkegaard:  “Il Matrimonio è, e resterà sempre, il viaggio di scoperta più importante che l’uomo possa compiere”.

Ad inaugurare il tour attraverso il pianeta “Acconciature Sposa 2018”  sono state le ballerine della scuola di danza “Cristal Dance”, che si sono esibite con grazia e leggerezza davanti ad un pubblico entusiasta e prodigo di applausi.

Subito dopo si sono avvicendati sul palco i primi protagonisti della Cerimonia, ovvero gli Invitati, modelle e modelli  grandi e piccoli, vestiti elegantemente e pettinati in modo creativo ed originale.

Un altro momento particolarmente suggestivo è stato quello presentato dalle ragazze più grandi della compagnia di danza che  si sono esibite in una coreografia sensuale ispirata al Burlesque.

La sfilata è ripresa subito dopo: sul palco sono saliti, con grazia ed allegria, le damigelle e i paggetti, piccoli, ma importanti  attori  di una cerimonia all’insegna della bellezza e della creatività.

Ancora una esibizione della Cristal Dance ha allietato i numerosi spettatori  con  una coreografia dal ritmo travolgente sulle note di “End of Time”, presentata dalle ragazze intermedie.

E finalmente il momento tanto atteso: quello degli Sposi.  Giovani modelle con abiti affascinanti ed altrettanto splendide acconciature hanno sfilato, emozionate, sulla passerella, accompagnate da sposi eleganti e da alcune damigelle.

A conclusione della serata il presentatore, attorniato da tutti i protagonisti, grandi e piccini, ha chiamato sul palco Cinzia Quattrocchi ed, insieme a lei,  ha ringraziato Nucleo e Cirillo Spose per la collaborazione, e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Caffè Mirò, Studio odontoiatrico del dott. Giuseppe Grech, Autohaus  Automobile.

Grande soddisfazione è stata espressa infine,  proprio da Cinzia Quattrocchi che ha ottenuto, peraltro,  importanti riconoscimenti di stima da parte delle ragazze del suo insostituibile staff.

#C4 Style di Cinzia Quattrocchi vi aspetta in via Muzio Clementi, 140 ad Aprilia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *