Il candidato per le europee di Fratelli d’Italia Luca Romagnoli ad Aprilia.

Il candidato di Fratelli d’Italia per le elezioni di domenica 26 maggio in visita ad Aprilia lo scorso martedì con esponenti della destra locale.

Presso la Redazione Komunicare ad Aprilia, alla presenza di Roberto Malvezzi Responsabile Destra Sociale in Fratelli D’italia , Lionardo Abbate Presidente del Comitato Sovranisti e Conservatori per Giorgia Meloni e il Coordinatore nazionale Destra Sociale Lamberto Iacobelli è stato presentato il candidato per le Europee Luca Romagnoli.

“Un pomeriggio intenso dove lo stesso Candidato non ha fatto la solita campagna elettorale di promesse ma una semplice chiacchierata con gli elettori, dove si è parlato delle varie problematiche di Aprilia e dove si vuole costruire intorno a Fratelli d’Italia una Comunità Identitaria che non rinnega il proprio passato storico e guarda verso il Futuro. Inoltre il candidato ha fatto il giro a piedi nel Centro di Aprilia incontrando  e sentendo le voci dei Commercianti e dove ha incontrato anche vecchi Militanti prima  Msi  poi Fiamma Tricolore. Oggi lo scopo è ritornare fare Politica con le idee, valori e in Europa a fare Rispettare l’Italia e non essere più schiavi da certe lobby, questo che distingue il Candidato i Fratelli d’Italia Luca Romagnoli da altri politicanti.” si legge nella nota stampa di Roberto Malvezzi di Fratelli d’Italia – Aprilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *