L’Istituto Comprensivo Zona Leda è stato intitolato a Gianni Orzini.

Un momento pieno di emozione: intitolato a Gianni Orizini l’Istituto di via Carano. Commossa la famiglia dell’ex volontario della Protezione Civile.

Un’iniziativa colorata dagli interventi artistici di varie classi dell’infanzia ed elementari del circolo. Momenti di commozione per l’intitolazione, soprattutto da parte della famiglia dell’apriliano medaglia d’oro al merito civile.

Vari gli interventi durante l’iniziativa che hanno ripercorso e raccontato il raggiungimento di questo importante risultato per la città. L’intitolazione della scuola è stata deliberata tre anni anni fa dal collegio docenti dell’I.C. Zona Leda con l’allora preside il professor Giorgio Giusfredi.

L’amministrazione sottolinea l’importante traguardo di oggi rimarcando quanto sia fondamentale aver omaggiato il concittadino nel miglior modo e luogo possibile dando il giusto lustro ad una persona devota al volontariato e all’aiuto del prossimo.

Un grande omaggio è stato fatto da parte della Protezione Civile di cui Gianni Orzini era volontario. Il gruppo dell’ALFA ha trasmesso la propria commozione e la propria vicinanza alla famiglia ma anche la soddisfazione per l’intitolazione della scuola.

Nella foto la moglie a la figlia di Gianni Orzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *