Sei anni di “Io suono con Damiano” con i Marta sui Tubi

Il 6 settembre 2014 torna l’atteso festival musicale ad Aprilia

Musica rock tutta italiana al Campo sportivo “G. Buzzi” di Campo di Carne, Aprilia. Saranno i Marta sui Tubi gli ospiti d’eccezione della VI edizione di “Io suono con Damiano”, la manifestazione musicale gratuita che da anni si rinnova in ricordo del musicista di Aprilia Damiano Malvi, scomparso nel 2009. Quest’anno l’appuntamento è fissato per il 6 settembre 2014 presso il campo sportivo G. Buzzi di Campo di Carne ad Aprilia.

MartaSuiTubi_fotodi_simone_Cecchetti13of44

Band attiva nel panorama musicale italiano dal 2002, i Marta sui Tubi da subito conquistano un importante spazio sui grandi palchi italiani arrivando a pubblicare 6 album. Durante la loro carriera hanno collezionato partecipazioni a eventi importanti come il Primo Maggio a Roma, il Mei di Faenza e la 63esima edizione del Festival di Sanremo nel 2012 nella categoria “Big” e collaborazioni di livello con grandi artisti come Franco Battiato per il loro singolo “Salva Gente”, uscito a maggio 2014. Il singolo ha anticipato l’uscita dell’omonima raccolta Best of, nata per festeggiare gli oltre 10 anni di carriera raccogliendo inediti, nuove versioni e classici. Nel disco alcune perle “remake”, come la nuova versione de La Ladra con Malika Ayane.
La line up dell’intera manifestazione è attualmente in fase di ultimazione, ma il gruppo di punta fa intendere che l’autentico rock italiano sarà il vero protagonista della serata. Musica, cultura e intrattenimento per il 6 settembre: una data da annotare sull’agenda, che sia anche quella del proprio smartphone.
Per informazioni: www.iosuonocondamiano.it.
facebook: iosuonocondamiano

Foto di Simone Cecchetti

Laura Alteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *