Via libera all’ “Aprilia Original Music”, contest per musicisti emergenti

Promosso dalla Fucina Musicale Giovanile, da voce agli inediti dei giovani talenti apriliani

La Fucina Musicale Giovanile da il via alla nuova stagione artistica e produttiva con un contest per musicisti emergenti. L’evento, che prende il nome di ‘Aprilia Original Music’, promosso dal Comune di Aprilia e dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, avrà luogo presso la sede dell’ ‘Ex Mattatoio’ il prossimo 20 Settembre ed è rivolto a tutti i giovani artisti solisti o facenti parte di band, attraverso la presentazione di brani inediti. Scopo dell’evento è infatti dare spazio ai musicisti emergenti della scena apriliana per valorizzarne talento e creatività.

concerto1
La Fucina Musicale Giovanile si riconferma anche quest’anno in prima linea per quanto riguarda il panorama culturale nostrano e invita chiunque a prenderne parte. La struttura dove l’associazione risiede, sita in Via Cattaneo presso i locali dell’Ex Mattatoio, è stata inaugurata ad Aprilia il 16 dicembre del 2011 e ad oggi mette a disposizione dei musicisti una sala di registrazione, una sala di montaggio video e una sala multimediale, nonché tecnici specializzati.
Anche l’Amministrazione Comunale rinnova dunque la positiva esperienza maturata nei primi anni di attività della FMG, sostenendo la manifestazione e lodandone l’operato.
Tutte le info e la modulistica necessaria per l’iscrizione al contest sono scaricabili dal sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it alla pagina dedicata alle Politiche Giovanili, oppure dal sito web www.fucinamusicale.it.

Sofia Boni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *