Il Comandante Regionale Buratti in visita alle fiamme gialle pontine

Il generale Buratti ha fatto prima visita alla Compagnia di Terracina poi, nel primo pomeriggio, a quella di Sabaudia.

Il Generale di Corpo d’Armata della Guardia di Finanza, Bruno Buratti, Comandante Regionale Lazio, si è recato in visita ispettiva presso la Compagnia di Terracina, dove è stato accolto dal Comandante Provinciale di Latina, il Colonnello Michele Bosco e dal neo Comandante della Compagnia, Capitano Alessandro Salvatore. Dopo aver rivolto un affettuoso saluto ad una locale rappresentanza dei finanzieri in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.), il Generale ha presieduto un tavolo di lavoro nel corso del quale è stato illustrato un briefing operativo.

comandante regionale finanza buratti
Durante la visita, l’alto Ufficiale ha espresso parole di apprezzamento per i risultati di servizio conseguiti nei diversi comparti operativi. La visita ispettiva è successivamente proseguita con l’arrivo, nel primo pomeriggio, presso la Brigata di Sabaudia dove il Comandante Regionale, dopo essere stato accolto dal Comandante del Reparto, ha incontrato i militari alla sede, analizzando i risultati conseguiti e rivolgendo il plauso per il costante impegno profuso dalle Fiamme Gialle sul litorale, grandemente impegnate nella vigilanza economico-finanziaria della fascia costiera che nel periodo estivo vede un’importante intensificazione del flusso turistico.
Il Comandante Provinciale, Col. t.ST Michele Bosco, ha voluto ringraziare il Generale Buratti a nome di tutti i finanzieri pontini per la costante vicinanza ai militari che quotidianamente operano in questa delicata area della Regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *