Ieri sera la prima riunione del Comitato Direttivo del PD di Aprilia.

Aprilia: svolta ieri la prima riunione del Comitato Direttivo del Partito Democratico di Aprilia, eletto dal congresso cittadino a fine dello scorso anno.

 

Si è svolta ieri sera da remoto, tramite la piattaforma Google Meet, la prima riunione del Comitato Direttivo del Partito Democratico di Aprilia, eletto dal congresso cittadino dello scorso 19 dicembre.

Su proposta del segretario è stato eletto all’unanimità Ezio Massotti come nuovo tesoriere del partito.

La nuova segreteria è composta da 6 persone: Andrea Fantoni che sarà coordinatore della segreteria, responsabile dell’organizzazione e si occuperà dei rapporti con le minoranze che vivono nella nostra città, da Emilia Ciorra che si occuperà di sanità e politiche sociali da Marco Luigi Muzi nuovo responsabile lavoro e sviluppo economico, da Margaret Fuoco che sarà la responsabile ambiente e innovazione da Nando Bucci si occuperà di legalità, giustizia, sicurezza e periferie e da Matteo Ferrera avrà responsabilità delle politiche giovanili, europa e sport.

Oltre al tesoriere saranno invitati permanenti per funzione Giuseppe Cantone che avrà la delega alla scuola e alla cultura e Archimede Poppi che seguirà urbanistica e mobilità.

I componenti della nuova segreteria del PD avranno il compito di attivare e coordinare dei tavoli tematici di confronto con gli iscritti e simpatizzanti del partito, con le forze associative, economiche e culturali presenti ad Aprilia e saranno protagonisti degli incontri che il Partito Democratico ha in cantiere con le altre forze politiche del centrosinistra.

Stasera alle 19 il primo incontro sarà con una delegazione di Aprilia in Azione, giovedì un incontro con Europa Verde di Aprilia, a breve anche una riunione anche con i rappresentanti locali di Italia viva.

Seguiranno incontri con altre forze politiche, con associazioni di categoria e con i comitati di quartiere della nostra città.

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *