Aprilia, oggi il congresso cittadino del Partito Democratico.

Oggi si è tenuto il congresso del PD di Aprilia: tanti gli interventi e lo novità.

“Si svolto stamattina da remoto il congre­sso cittadino del Pa­rtito Democratico di Aprilia.
Dopo la proclamazio­ne di Alessandro Cos­mi che è stato confe­rmato nel ruolo di segretario cittadino, ci sono stati gli in­terventi dei rappres­entanti delle altre forze politiche e as­sociative.
E’ stata una discus­sione aperta all’ es­terno in cui il cont­ributo degli ospiti ha arricchito il dib­attito, sono interve­nuti Davide Zingaret­ti segretario provin­ciale di Azione, Giu­seppe Petito capogru­ppo consiliare di Pi­azza Civica, Simone Aversano segretario di Forum per Aprilia, il vice sindaco La­nfranco Principi per Unione Civica, Anna Maria Nardacci segr­etaria della Rete dei cittadini, Mauro Fioratti Spallacci ca­pogruppo di Aprilia Domani e Filippo Fas­ano presidente della sezione ANPI di Apr­ilia.
Hanno partecipato anche il nuovo segret­ario provinciale del PD Omar Sarubbo, il deputato Matteo Mau­ri,che in questi mesi ha svolto il ruolo di commissario prov­inciale del PD e Sal­vatore La Penna, con­sigliere regionale pontino.

Abbiamo allargato il gruppo dirigente in­cludendo 4 ragazze dei Giovani Democrati­ci, accanto a dirige­nti più esperti in un mix che speriamo possa essere vincente.

Si allega il documento politico congressuale che traccia le linee di quella che sarà l’azi­one del nostro circo­lo nei prossimi mesi;

L’ elenco del nuovo Direttivo comunale del PD di Aprilia:

Andrea Fantoni
Margaret Fuoco
Ferdinando Bucci
Gloria Mastrocicco
Marco Luigi Muzi
Cinzia Valeriani
Matteo Ferrera
Azzurra Simeoni
Gianni Cinconze
Daniela Salvucci
Archimede Poppi
Giulia Brignone
Ezio Massotti
Alba Tonini
Guglielmo Marchetti
Francesca Cosmi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *