Bafundi: “Legato alla famiglia Bernardi”

Parole di cordoglio da parte dell’Amministrazione ed in particolare del consigliere che si dice scosso dall’accaduto: “Mi ha segnato in maniera indelebile”

La prematura scomparsa della giovane Silvia Bernardi, avvenuta in seguito ad un malore accusato mentre la stessa si trovava alla guida della sua autovettura, ha scosso non solo i conoscenti della famiglia ma anche tutta l’intera comunità apriliana.

Consigliere Giovanni Bafundi

Consigliere Giovanni Bafundi

Il Consigliere Comunale Gianni Bafundi ha espresso la sua vicinanza ad amici e parenti della giovane Silvia: “Io in prima persona sono stato sempre molto legato alla famiglia, in nome di un’amicizia che trascende il semplice sostegno in campagna elettorale; dal punto di vista umano abbiamo, nel corso del tempo, stabilito un rapporto di stima e sinergia fortissime e quindi questo lutto gravissimo mi segna in maniera indelebile, nel profondo del cuore. Sin da ragazzo sono in contatto ed in amicizia con la famiglia Bernardi, mi sono sempre stati vicino per qualsiasi evenienza e quindi mi sento veramente traumatizzato da quanto accaduto. Gianni Bernardi è stato responsabile di una delle aziende municipalizzate del Comune di Aprilia, ed è tutt’oggi responsabile del mercato dei fiori di Campoverde; il Consiglio Comunale sta manifestando tutto il proprio cordoglio tramite svariate iniziative, ma io personalmente mi sento in dovere di affermare pubblicamente tutto il mio dolore che è veramente indescrivibile. Domani saremo presenti in tantissimi alle esequie, ma al momento le parole non sono sufficienti a rendere l’idea di un dramma del genere”.
I funerali si svolgeranno domani, Lunedi 15 Dicembre alle ore 15, presso la parrocchia Maria Madre della Chiesa, situata ovviamente in Aprilia. La donna lascia marito e due figli piccoli.

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *