“Campoleone, una delle opere pubbliche strategiche”

Il movimento Forum per Aprilia esprime soddisfazione per le operazioni compiute dall’Amministrazione in merito alle opere pubbliche

Soddisfazione è lo stato espresso dal movimento “Forum per Aprilia“, che in una nota sottolinea l’operato dell’Amministrazione Terra in merito alle manovre legate ad alcune opere pubbliche sul territorio cittadino. Il riferimento è, nel particolare, all’affidamento provvisorio dei lavori in via Campoleone Scalo e la gestione dei fondi europei del Plus.

Logo Forum per Aprilia

«Un’opera attesa da tempo – spiega il movimento al quale appartengono sia l’Assessore Vittorio Marchitti che il delegato allo Sport Pasquale De Maio – Questa Amministrazione, riconoscendo l’importanza di garantire un accesso sicuro al centro abitato e ai pendolari che ogni giorno prendono il treno dallo scalo di Campoleone, ha deciso di investire su questa strategica opera pubblica. Questo dimostra un grande senso di responsabilità dell’esecutivo Terra, che ha mantenuto fede agli impegni presi con la cittadinanza».

«Aprilia può finalmente contare su una struttura pubblica destinata ai bambini da zero a tre anni, venendo incontro ai genitori lavoratori che non possono permettersi di pagare la retta in una struttura privata – conclude la nota – La volontà di far gestire l’asilo nido comunale attraverso un bando pubblico di respiro europeo conferma come l’Amministrazione persegua gli obiettivi di trasparenza affinchè sia il gestore più solido e qualificato ad occuparsi della crescita dei nostri neonati. Lasciamo ai partiti la politica delle chiacchiere, l’amministrazione civica governa coi fatti e questa è n’ennesima dimostrazione di come impegno e perseguimento dell’esclusivo interesse pubblico porti a dei risultati tangibili»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *