” Cinque anni in Regione per il Territorio “: incontro col Consigliere La Penna

” Cinque anni in Regione per il Territorio “, incontro con Salvatore La Penna: il consigliere del PD presenta il bilancio della sua attività in Consiglio.

“Cinque anni di Consiglio regionale, cinque anni per il territorio”: con queste parole Salvatore La Penna annuncia l’incontro pubblico organizzato per raccontare l’attività svolta durante il mandato istituzionale in Consiglio regionale. Si terrà mercoledì 23 novembre, a partire dalle ore 17,30, presso il Park Hotel di Latina. Interverrà, tra gli altri, Enrica Onorati, assessore all’Agricoltura, Foreste, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo e Pari Opportunità della Regione Lazio.
L’incontro sarà l’occasione per fare un bilancio del lavoro svolto nella consiliatura a guida Zingaretti e per indicare le prospettive per un rinnovato impegno nella politica territoriale, con particolare riguardo alla comunità pontina. «Abbiamo attraversato anni difficili, – afferma il consigliere regionale del Partito democratico – segnati dalla pandemia e dalla crisi economica, fenomeni che hanno prodotto repentini mutamenti di prospettive, stravolgimenti in diversi ambiti dell’economia, della politica, della società. Tanto lavoro è stato fatto e nei prossimi anni il Lazio avrà risorse straordinarie mai viste per il suo sviluppo.

 

É importante ora portare a compimento il lavoro già intrapreso e permettere così alla nostra Regione, che oggi è più forte, di continuare a crescere. Anticipo il mio ringraziamento all’assessore Onorati con la quale abbiamo condiviso valori e grande impegno per il territorio lungo tutto l’arco del mandato».

L’incontro sarà moderato dalla giornalista Roberta Sottoriva e darà voce ad alcune testimonianze provenienti dal territorio, significative del rapporto avuto con la Regione in questi anni.

Annalisa Pommella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *