Confronti candidati Sindaco: oggi due appuntamenti

Alle 16 alla ex Claudia i candidati Sindaco risponderanno alle domande dei giornalisti di Latina Oggi. Alle 19.30 appuntamento al PalaRespighi per parlare di sport

Nuova tornata di confronti per i candidati alla carica di Sindaco di Aprilia.

Per la giornata di oggi sono previsti due incontri tra Angelo Casciano, Roberto D’Agostini, Giorgio Giusfredi, Carmen Porcelli ed Antonio Terra, entrambi nel pomeriggio.

Si partirà alle 16 alla ex Claudia, con i colleghi del quotidiano Latina Oggi che ospiteranno un confronto secondo le regole delle tribune politiche.

Ogni candidato, infatti, avrà a disposizione circa 2 minuti e mezzo per rispondere ad ogni domanda, con possibilità di replica di 30 secondi qualora la risposta di un avversario dovesse chiamare in causa uno degli altri candidati.

Un dibattito che si concentrerà sulle varie tematiche cui la prossima Amministrazione sarà chiamata a dare delle risposte.

Più settoriale, invece, l’incontro delle 19.30 al PalaRespighi.

La casa della Virtus Basket Aprilia ospiterà i candidati Sindaco per parlare esclusivamente di sport.

Una realtà molto spesso sottovalutata, ma che soprattutto per i giovani rappresenta un elemento primario anche in campo educativo.

Molte società sportive lamentano da tempo la mancanza di spazi funzionali alla crescita del livello agonistico in varie discipline.

Ed anche su questo tema si attendono, ormai da troppo tempo, risposte adeguate.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *