Consorzio Tre Colli: Ferrera lancia raccolta firme per fibra ottica.

Lanciata una raccolta firme per l’installazione della fibra ottica nelle località  Tre Colli, Colli del Sole e Casalazzara da parte del presidente Ferrera.

Il Presidente del Consorzio Tre Colli Matteo Ferrera, 30 anni, professore, ha lanciato qualche giorno fa una raccolta firme per portare la fibra ottica anche nella località Tre Colli, nei consorzi limitrofi e nella frazione di Casalazzara. La raccolta firme è già partita con il botto: quasi 100 i primi firmatari. Le firme sono raccolte dallo stesso Matteo Ferrera, dalla segretaria Aurora Tremontini e dal consorziato Daniele Paris. Si può firmare anche presso il Bar Mengozzi – Ristorante “Il Ponticello” in Via dei Rutuli 193 ad Aprilia. Collabora alla raccolta anche il Vice Presidente Coordinamento Consorzi Aprilia Marcello Bernardi. Per firmare e per informazioni ci si può rivolgere al 3406172880 oppure inviare una mail a matteoferrera@hotmail.it.

 “Questa zona è sempre più considerata di Serie B. Lanciamo questa petizione per far arrivare la fibra ottica anche in zona. Poi sarà la volta dei trasporti. Vista anche la numerosa presenza di famiglie con bambini e ragazzi in età scolare nel quartiere in oggetto e considerando l’attuale emergenza sanitaria da COVID-19 che porterà inevitabilmente all’utilizzo di una connessione internet, che deve risultare efficace ed efficiente al fine di assicurare l’espletamento di attività di Smart Working ed eventuale DAD (Didattica a Distanza), si ritiene questo servizio non solo importante, ma fondamentale.

Speriamo che con questo piccolo gesto venga dato ascolto ad una fetta della comunità apriliana che, da molto tempo ormai, è in attesa di essere messa alla pari degli altri cittadini con un servizio ormai indispensabile” così il Presidente del Consorzio Tre Colli Matteo Ferrera.

 La petizione sarà inviata, per posta tradizionale e per posta elettronica certificata, alla sede TIM Telecom Italia Mobile (TIM), gestore della fornitura di fibra ottica. La petizione sarà fatta pervenire anche per conoscenza al Comune di Aprilia e al Ministero dello Sviluppo Economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *